Il 4 giugno ha aperto ufficialmente i battenti casa The White Universe… dopo 5 anni di Online finalmente c’è un posto magico a Roma dove potete sempre trovarmi.
Sarò di parte ma per me è un luogo magico, dove si respira l’aria dell’artigianato e del made in Italy, un piccolo gioiello tra la tanta omologazione della moda e del fashion.
Oltre alle creazioni di The White Universe troverete creazioni di altri artigiani che ho scelto e selezionato per affinità di pensiero e di gusto, nulla è lasciato al caso.

Sono felice, felicissima di aver realizzato il mio sogno di sempre : avere un posto tutto mio dove poter esprimere il mio estro al meglio e far conoscere agli altri le potenzialità dell’handmade.

Fortunatamente negli ultimi anni il gusto del bello, dell’originale sta dilagando e non solo tra le giovanissime… questo vuol dire che si deve continuare su questa strada, si deve diffondere il messaggio dell’originalità e unicità di un capo handmade, un capo che racchiude fatica e impegno di chi l’ha realizzato ma anche un pezzo di cuore.

Casa The White Universe se esiste oltre al mio impegno e alla mia testardaggine, è grazie a VOI che mi avete sostenuta durante questi anni, a voi che avete comprato le mie creazioni e che vi siete affezionate al mio mondo fatto di semplicità e creatività.

Molte di voi mi sono diventate amiche ‘virtuali’ e hanno seguito la mia evoluzione sui social, e mi avete sempre ripagata con tanto tanto ma tanto affetto.

Sui social c’è tanta ‘mondezza’ ma voi mi avete mostrato il lato bello, la solidarietà femminile che nella vita reale sembra essere un miraggio, la curiosità verso la mia ‘arte’, la dolcezza di alcune di voi è stata fondamentale per me .

Quindi non smetterò mai di ringraziarvi.

Non smetterò mai di ringraziare gli amici, i genitori e l’amore che mi hanno sempre sostenuto in tutte le mie scelte, mi hanno lasciata libera di creare, libera di sperimentare e dare libero sfogo alla mia creatività e alla mia passione.
Senza le persone che mi sono e mi stanno vicine nulla sarebbe stato possibile.. da soli non si va mai troppo lontano.

Un super grazie speciale a Giorgia, mia amica da sempre e per sempre che anche se silenziosamente è sempre con me e mi aiuta ad abbinare e crea insieme a me.. è mamma di due creature meravigliose a cui deve prestare tutta la sua attenzione giustamente, ma non appena avrà tempo libero sa che casa The White Universe è la sua casa e ha copia delle chiavi nel cuore.

VI SALUTO UNO AD UNO ABBRACCIANDOVI FORTE E ASPETTANDOVI A VIA SALARIA 121/E A ROMA , PRONTA AD ACCOGLIERVI CON IL SORRISO E L’ALLEGRIA CHE BEN CONOSCETE !!

 

VI VOGLIO BENE !!!